Non ho risposto. Ha lasciato sulla segreteria telefonica un "messaggio musicale" peraltro molto gradevole - Tristesse di Chopin - ma lunghissimo, che mi ha costretto ad attenderne la fine prima di poter cancellare il messaggio dalla segrteria.
Non ho risposto. Ha lasciato sulla segreteria telefonica un "messaggio musicale" peraltro molto gradevole - Tristesse di Chopin - ma lunghissimo, che mi ha costretto ad attenderne la fine prima di poter cancellare il messaggio dalla segrteria.