Hanno telefonato al cellulare di mia moglie spacciandosi per Enel e dicendo che hanno ricevuto la lettura del contatore e vorrebbero dei ragguagli. Mia moglie però non è intestataria del contratto per l'energia e, tra l'altro il contatore viene letto dall'azienda ogni mese in automatico. Hanno quuindi chiesto di parlare con il titolare del contratto al che mia moglie ha chiuso la chiamata.
Hanno telefonato al cellulare di mia moglie spacciandosi per Enel e dicendo che hanno ricevuto la lettura del contatore e vorrebbero dei ragguagli. Mia moglie però non è intestataria del contratto per l'energia e, tra l'altro il contatore viene letto dall'azienda ogni mese in automatico. Hanno quuindi chiesto di parlare con il titolare del contratto al che mia moglie ha chiuso la chiamata.
Chiamano dicendo di essere dell'Eni e di aver ricevuto una segnalazione riguardo la nostra utenza. In realtà vogliono proporre un cambio contratto. Maleducati e arroganti, di fronte al nostro rifiuto di proseguire la telefonata ci hanno pure insultato!
Chiamano spacciandosi per Enel, dicendo di voler parlare con chi si occupa della gestione delle utenze per una "Comunicazione arrivata da Enel direzione centrale". Alla domanda se si tratta di una offerta commerciale la signorina risponde piccata di no, dopo molte insistenze scopro che in realtà ti offrono un cambio gestore. Mandata a quel paese per i 5 minuti di lavoro persi. Molto aggressivi e arroganti.